Giulianova, con l'Arzanese arriva una sonora sconfitta (3-1)

Episodio dubbio su un calcio di rigore dei giallorossi

22 Gennaio 2012   17:42  

Sconfitta tra le polemiche per il Giulianova di Tiziano De Patre sul neutro di Frattamaggiore. L'Arzanese vince 3-1, ma sull'1-0 per i padroni di casa, il direttore di gara dopo aver concesso un calcio di rigore al Giulianova, cambia idea e, incredibilmente, si limita a concedere soltanto un calcio d'angolo grazie alla segnalazione dell'assistente di linea. Decisione che ha fatto letteralmente imbufalire gli abruzzesi che si sono dunque visti preclusa la possibilità di ristabilire equilibrio al match.
Carotenuto e compagni fanno il resto e chiudono la pratica con i giallorossi grazie alla doppietta di Sandomenico e al gol di bomber Incoronato. I due talenti dei napoletani permettono di mettere i tre punti in cascina.
Giuliesi ancora a quota 29 e in attesa dei punti di penalizzazione per le note vicende societarie. La zona pericolosa è ancora distante, ma per evitare drammatici scivoloni c'è bisogno di dare una svolta, e per farlo, è necessario trovare una soluzione per il dopo-D'Agostino. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore