Giulianova, con l'Ebolitana bisogna vincere per salvarsi

28 Aprile 2012   10:14  

Alla penultima giornata del campionato il Giulianova vuole scrivere la parola fine ad un'annata che definire disastrosa sarebbe riduttivo.

Gli uomini di Marco Tosi, infatti, sperano di conquistare già domani, sul neutro di Città Sant'Angelo contro l'Ebolitana, una salvezza che sarebbe veramente il giusto finale dopo tante tribolazioni.
Tuttavia, per poter staccare in anticipo il biglietto per le vacanze il Giulianova dovrà fare risultato domani per evitare di dover dipendere dai risultati provenienti dagli altri campi. Peseranno, infatti, in quest'ottica i finali di Isola Liri-Vibonese e Neapolis-Celano.

Inoltre, i giallorossi domenica prossima saranno impegnati al "Ceravolo" di Catanzaro dove le bottiglie di spumante sono già in fresco per festeggiare la promozione e sarebbe proibitivo pensare che la squadra giuliese possa impedire la promozione diretta agli uomini di Ciccio Cozza.

Insomma, il momento è delicato, come ogni finale di stagione che si rispetti, e per Marco Tosi la salvezza, probabilmente, sarebbe la garanzia per avere il posto assicurato anche per la prossima stagione. Il tecnico toscano, dunque, si sta dando da fare per recuperare il maggior numero di giocatori possibili in vista del match di domani: dovrebbero infatti rientrare Terrenzio e Carbonaro.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-3-3): Merletti; Testoni, Zoppetti, Terrenzio, Del Grosso; D'Aniello, Bontà, Bruno; Della Penna, Carbonaro, Morga. All.: Tosi (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore