Giulianova, è arrivato il deferimento

In prova De Souza, attaccante classe '93

20 Gennaio 2012   11:14  

Se n'è parlato a lungo e finalmente è arrivata l'ufficialità. La procura federale ha deferito il Giulianova alla Discilplinare a causa di una serie di violazioni alle disposizioni relative ai pagamenti degli emolumenti delle mensilità da luglio a settembre 2011.
Inoltre, è arrivato anche il deferimento di Antonio Serena, rappresentante legale della società. Il motivo del deferimento è legato al fatto che Serena firmò la dichiarazione di pagamento entro la data di scadenza, cosa che in realtà non è avvenuta.
Gli stipendi furono pagati due settimane più tardi, intanto nello spogliatoio giallorosso si era creato lo scompiglio e i giocatori non escludevano l'ipotesi della messa in mora per il club giallorosso.


Ora si attende di conoscere la data dell'udienza che porterà i punti di penalizzazione: con ogni probabilità il club del presidente D'Agostino rischia almeno due punti di penaliizzazione, mentre per Serena è prevista una squalifica di sei mesi.
Incubo finito? Non proprio: infatti, il 14 febbraio è un altra data da bollino rosso per il numero uno del Giulianova visto entro quel giorno bisognerà pagare gli stipendi del mese di ottobre.


Intanto, per quanto riguarda le vicende di campo, De Patre continua a preparare la difficile trasferta sul campo dell'Arzanese: il tecnico di Notaresco non avrà a disposizione lo squalificato Carbonaro e gli infortunati Morga e Zoppetti, mentre dovrebbe recuperare Terrenzio e Di Michele. Da giovedì si è aggregato al gruppo un ragazzio classe 1993, De Souza, attaccante esterno svicolatosi di recente. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore