Giulianova, in manette padre e figlia per spaccio stupefacenti

10 Settembre 2014   13:13  

 Padre e figlia in manette per spaccio di stupefacenti. E' accaduto a Giulianova: lui 72 anni, lei 40. Ad arrestarli sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia. 

 Da alcuni giorni i militari, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Giulianova e Roseto, tenevano di mira i movimenti della coppia tanto che nel corso di un servizio di osservazione sul lungomare sud di Giulianova, hanno sorpreso e bloccato l'uomo, conosciuto in citta', intento a vendere una dose di eroina ad un tossicodipendente del luogo.

Recuperati soldi e dose, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione del 72enne per effettuare una perquisizione domiciliare.

All'interno dell'abitazione era presente la figlia e nel corso della perquisizione proprio all'interno della sua camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 25 grammi di eroina, altri 25 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, del materiale per il confezionamento nonche' la somma contante di duemilatrecento euro, presunto provento dell'attivita' illecita di spaccio.

Accompagnati in caserma, dopo le formalita' di rito, i due sono stati ristretti presso la loro abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorita' Giudiziaria di Teramo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore