Giulianova, si rischia un'altra penalizzazione

Il mancato pagamento degli stipendi toglierà 2 punti ai giuliesi

18 Novembre 2011   11:55  

 

Piove sul bagnato in casa Giulianova. Come se non bastasse la sconfitta nel turno infrasettimanale subita nel derby con il Chieti, ieri è arrivata un'altra stangata per gli uomini di De Patre.
Ieri infatti il presidente D'Agostino è stato costretto ad annunciare il mancato pagamento degli stipendi alla squadra: l'incontro, avvenuto con i "veterani" D'Aniello, Zoppetti e D'Alessandro, non è stato particolarmente rovente ma comunque andrà a gravare sul futuro del Giulianova. Tradotto: due punti di penalizzazione e stop al minutaggio da parte della Lega che ha anche chiesto il rimborso della somma già versata nelle casse del Giulianova.
Il sindaco della città sta provando a coinvolgere alcuni imprenditori: già nella giornata di oggi o al limite domani potrebbero esserci degli incontri decisivi.
Tuttavia, se non ci fosse nessuno disposto a "dare una mano" al patron D'Agostino, la penalizzazione sarebbe obbligata.
Nel fratempo,in vista della gara di Fondi tra i giuliesi saranno numerose le defezioni: Merletti, D'Aniello e Testoni saranno ancora indisponibili mentre, rispetto alla gara con il Chieti, rientrerà D'Alessandro. (d.p.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore