Giulianova, una boccata d'ossigeno dopo la crisi

La vittoria ha dato morale: ora c'è il turno di riposo

30 Novembre 2011   12:21  

Lo spirito è quello che conta. Aver disintegrato la Vibonese in meno di un quarto d'ora è stato un grande segnale di professionalità da parte dei giocatori del Giulianova.
La vittoria di domenica al "Fadini" ha restituito morale ad una squadra che esce (almeno in parte) da una crisi economica che, nemmeno fra sessanta giorni, si ripresenterà puntuale.
Domenica prossima, i ragazzi di Tiziano De Patre beneficeranno finalmente del turno di riposo che il campionato di Seconda Divisione prevede.
La sosta cade a pennello per i giallorossi: in quindici giorni, infatti, ci sarà la possibilità di recuperare i tanti infortunati che fino a questo momento sono mancati.
De Patre ha voluto concedere una due giorni di riposo ai suoi, che torneranno ad allenarsi oggi. Stessa cosa accadrà sabato quando i giocatori saranno liberi fino a martedì prossimo: nel mezzo nessuna amichevole, solo tanto allenamento.
Tra due settimana, poi, si potranno rivederre in campo uomini importanti come Zoppetti e D'Aniello, così come Terrenzio, che rientrerà dalla squalfica.
Per quanto riguarda le note vicende societarie, il sindaco Mastromauro continua a trattare con una cordata di imprenditori laziali, come dicono alcuni, interessati a rilevare la società: al momento non ci sono risvolti concreti, bisognerà attendere ancora un po' prima di avere novità interessanti.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore