Governo Letta: sette spari davanti Palazzo Chigi mentre giura il Governo, feriti due carabinieri

28 Aprile 2013   15:35  

SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

Frignani, Sarzanini e redazione romana del "Corriere"

 

L AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

L'AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

Alcuni colpi di pistola sono stati sparati intorno alle 11.40 davanti a Palazzo Chigi a Roma, proprio mentre il nuovo governo Letta sta giurando con il presidente Giorgio Napolitano. Due carabinieri sono stati feriti, entrambi sono a terra. Uno è grave ed è ricoverato all'Umberto I con una ferita al collo.

L AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGIL AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

FERMATO - L'uomo che ha sparato è stato fermato dalle forze dell'ordine. Sarebbe un calabrese forse con precedenti penali. E' arrivato in giacca e cravatta e ha cominciato a sparare. Anche lui poi è stato ferito nella successiva sparatoria. Ora si trova ricoverato al San Giovanni. Ma si cercano altre persone che potrebbero aver partecipato all'attentato. L'uomo è stato immobilizzato da altri carabinieri e portato in caserma.

 

DE GENNARO SUL LUOGO DELLA SPARATORIA DAVANTI A P.CHIGI

(Adnkronos) - Il sottosegretario Gianni De Gennaro si e' recato sul luogo della scena del crimine, davanti a palazzo Chigi, dove due carabinieri sono stati feriti in una sparatoria.

 

UN CARABINIERE FERITO ALLA GOLA E UNO ALLA TESTA IN CODICE ROSSO PASSANTE FERITA IN MODO LIEVE

(Adnkronos) - Un carabiniere sarebbe stato ferito alla gola e un altro alla testa, nella sparatoria avvenuta davanti Palazzo Chigi. Entrambi sarebbero in codice rosso, trasportati in ospedale, uno all'Umberto I e uno al San Giovanni. E' quanto riferiscono all'Adnkronos Salute fonti del 118. Anche una passante sarebbe stata ferita in modo lieve.

 

L AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

L'AUTORE DELLA SPARATORIA A PALAZZO CHIGI

 

SPARATORIA P.CHIGI: ALFANO IN VISITA AL CARABINIERE FERITO

(AGI) - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, sta andando all'Umberto I, l'ospedale di Roma dove e' stato ricoverato il carabiniere ferito nella sparatoria davanti palazzo Chigi.

 

GOVERNO: ALLE 13 CONSIGLIO DEI MINISTRI

(ANSA) - SI terra' alle 13 a Palazzo Chigi il primo Consiglio dei ministri del governo guidato guidato da Enrico Letta.

 

SPARI P.CHIGI:LETTA FA PUNTO CON ALFANO,ORA A P.CHIGI

(ANSA) - Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha immediatamente fatto il punto con il ministro Alfano sulla sparatoria davanti P.Chigi. Il governo e' stato avvertito dopo il giuramento, a cui non sono seguiti festeggiamenti. Dopo la prima presa di visione, Letta si sta recando a P.Chigi per il passaggio delle consegne con Monti e per il primo Cdm

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore