Grande Fratello 12: Ilenia, Gaia e il bacio saffico (FOTO)

Fuori Floriana medita vendetta

15 Marzo 2012   14:16  

L'avventura per i concorrenti del Grande Fratello 12 sta per finire e la permanenza 'forzata' nella casa si fa sentire. A soffrire di più è Ilenia, dopo i continui litigi con gli ex amici Vito e Franco, sostiene di essere stanca della situazione e di voler passare i giorni rimasti a letto. Nemmeno l'amicizia di Kevin e Gaia aiutano troppo la romana. Proprio Gaia sembra in questo momento la persona più vicina ad Ilenia e dopo l'ennesimo sfogo della sua amica si scambiano un intenso bacio.

Intanto fuori della casa Floriana, acerrima nemica di Ilenia, promette ancora battaglia dalle pagine di 'Visto': "La distruggerò, voglio battermi per far capire a tutti quanto è falsa e subdola. Ilenia è una falsa con una strategia subdola sta facendo il suo gioco, il suo obiettivo era farmi fuori perchè mi vedeva un avversario per la finale. Ha iniziato facendo terra bruciata intorno, è riuscita a mandare tutti al televoto, e uno alla volta sono stati eliminati".

Alla potentina non è andata giù l'esultanza della romana dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello e spera tanto nella vittoria della sua amica Gaia: "Lì ha smascherato la sua falsità. Diceva che le ero indifferente e invece...Perché Ilenia è furba, mentre io sono sincera e trasparente. Non è la persona semplice che vuol far credere, lei usa la strategia di parlare male degli altri e si mette sempre su un piedistallo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore