Grande Fratello 13, Veronica Graf su Dichiarazioni Choc: "Sesso a 4 con Balotelli? Non L'ho Detto"

La Vamp smentisce: "E’ stato travisato tutto!"

27 Marzo 2014   11:10  

La seconda eliminata del Grande Fratello 13, Veronica Graf, intervistata da "Reality & Show", ha smentito le dichiarazioni choc secondo le quali avrebbe fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli e una sua amica. 

Ebbene sì..

Alcuni giorni fa era finita nell’occhio del ciclone per le sue confidenze notturne alle coinquiline della casa, alle quali aveva rivelato le sue "performance" con i fratelli Balotelli e di un fidanzamento con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider. 

Le rivelazioni piuttosto piccanti dell’ex modella di Playboy hanno scatenato il popolo della rete.

Oggi finalmente, intervistata da “Reality & Show”, ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Nell'intervista infatti ha parlato non solo della sua reclusione dentro la casa, ma anche dei suoi rapporti amorosi.

Al giornalista ha dichiarato di non aspettarsi affatto la sua eliminazione di lunedì, poichè nell’ultima settimana aveva cercato di farsi conoscere per quel che era.

Il suo aspetto fisico l'ha fatta subito etichettare come la "svampita bambolina" di questa edizione e le commenta:

Molte volte neppure farsi conoscere davvero conta per far cambiare idea alle persone. Si dà sempre più importanza all’immagine..Il fare la bambola è una difesa, uno scudo, verso l’esterno per non far vedere la sensibilità ed i miei sentimenti più profondi. Io sono convinta che la personalità è intima e da condividere con pochi. Preferisco dare in pasto un’immagine sbagliata di me piuttosto che la mia mia vera essenza.

La reclusione dentro la casa del GF è stata inizialmente vissuta dalla biondissima Veronica come una vacanza, ma dopo un po’ la situazione le è iniziata a stare stretta:

A casa mia quando sono insofferente sbatto la porta e vado fuori, esco. La possibilità di non farlo mi ha distrutta. Mi sono sentita chiusa in gabbia

Dopo alcuni commenti al veleno sui coinquilini della casa più spiata d'Italia si arriva però agli argomenti piccanti.

Sul presunto fidanzamento con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider, ha affermato:

Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto... Non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera, se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più

Il cuore della bellissima Veronica è libero... quindi maschietti pronti a farvi avanti!

E sullle dichiarazioni choc, secondo le quali avrebbe fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli e una sua amica?

E’ stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica. E’ vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto.

Quindi avevamo capito male!?

Ma nel futuro cosa vede la Graf:

Voglio che questo sia solo l’inizio e, con umiltà e fatica, voglio conquistarmi un posto nello showbiz: mi piacerebbe fare cinema, anche se non ho mai studiato, o fare la showgirl.. Tra dieci anni vorrei aver fatto qualcosa in tv come showgirl e aver fatto qualche film importante. Mi piacerebbe anche fare un cinepanettone, sin da piccola dicevo a mia mamma che volevo essere la bionda di turno nei film di De Sica e Boldi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore