Grande Prestazione per il Team KBS 1993 Guidato dal Maestro Di Pardo Agli Europei ICO di Kickboxing

Gli Atleti Aquilani ai Vertici dilettantistici Europei

07 Maggio 2016   15:20  

Una prestazione da incorniciare per il KBS 1993 Fighters Team agli ICO European Championship per le categorie inerenti la kickboxing.

Gli atleti gialloneri allenati dal maestro Francesco Di Pardo hanno conquistato nella due giorni europea dilettantistica ben tre bronzi e tre argenti, portando anche un giovanissimo combattente di soli 11 anni.

Argento che conta quello del maestro Ugo De Michele (categoria low kick / contatto pieno -60kg) che si è dovuto ritirare prima della meritatissima finale per un banale incidente al naso, secondo posto europeo anche per il master veterans Andrea Terzi (categoria low kick light -75kg), bronzo, invece, anche per il giovanissimo Daniele Paganica (categoria cadetti low kick light), per Cesare Taranta (categoria low kick -65Kg) e per Stefano Liberti (categoria low kick -75Kg).

Un ottimo successo per un gruppo che si allena ogni settimana presso la palestra World Gym Center sotto l'attenta guida del Maestro Di Pardo

Infine un grande plauso a Jonathan Bargoni che, nonostante un infortunio che gli ha impedito di combattere, ha aiutato dall'angolo ogni atleta del team giallonero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore