Grande attesa a Fossacesia per la Notte Rosa 2013

01 Agosto 2013   16:03  

Il lungomare di Fossacesia si tinge di rosa come le rinomate spiagge della riviera romagnola: l’appuntamento è per domani venerdì 2 agosto con la "Notte Rosa",  dove dalle ore 18.00 all’alba ci sarà spazio per il divertimento ma anche per la buona cucina fra musica, intrattenimento, mercatini etnici e artisti di strada.

La manifestazione è organizzata dall’associazione "Trabocchi & Venere", presieduta da Fausto Troilo in collaborazione con il Comune di Fossacesia e la Provincia di Chieti. Quattro le aree individuate per vivere la lunga notte fra musica e specialità enogastronomiche della Costa dei Trabocchi.

"Come fu l’anno scorso, anche quest’anno la Notte Rosa è una nuova occasione e un'altra scommessa che Fossacesia Marina vuol vincere"  - dice il Presidente Fausto Troilo. "In una estate che non brilla certo per il numero di eventi sul lungomare di Fossacesia, la Notte Rosa vuole essere un punto di riferimento e di attrazione per i turisti, i giovani, i nostri concittadini, per coloro che hanno scelto la Costa dei Trabocchi per una vacanza o anche solo per una notte. Troveranno accoglienza, ospitalità, il meglio delle nostre specialità enogastronomiche: il tutto in  un ambiente familiare ed uno scenario che non teme confronti per suggestioni e bellezze".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore