Grande successo per la manifestazione con Genchi e Borsellino

31 Gennaio 2010   20:47  

Riceviamo e pubblichiamo.

Ieri è accaduto qualcosa di incredibile a Pescara: i cittadini si sono impossessati della sala consiliare del Comune di Pescara e sono diventati LO STATO.

Ieri più di 500 persone hanno riempito la sala consiliare, sedendosi anche nei banchi dei consiglieri dato l'elevato numero di partecipanti: nonostante questo alcuni non sono potuti entrare. Ieri nella sala consiliare del Comune di Pescara per 3 ore si è respirato "quel fresco profumo di libertà" che tanto auspicava Paolo Borsellino. I cittadini pescaresi hanno dimostrato di avere sete di vera informazione, di avere desiderio di cambiamento, di essere colmi di quella rabbia che ci fa sentire parte di una nuova Resistenza. Le parole pesanti come macigni di Gioacchino Genchi hanno ipnotizzato i pescaresi, quelle di Salvatore Borsellino hanno riempito di energia i cittadini accorsi ieri. Un'energia positiva, che ci porterà sempre di più a combattere democraticamente questa classe politica che sta distruggendo l'Italia. Il cambiamento può avvenire solo dal basso!
 
Oggi i media non riportano la notizia: nessuna traccia dell'evento di ieri, né del sit-in del popolo viola davanti alla Prefettura, sit-in al quale hanno partecipato Borsellino e Genchi. 
Ci auguriamo di vedere domani sui giornali la notizia con l'adeguato spazio, altrimenti ci troveremo per l'ennesima volta di fronte a un caso di pessimo giornalismo.
Perché è impensabile che due manifestazioni come quelle di ieri non trovino spazio sui media!
 
Pescara in comune by Amici di Beppe Grillo
Espressione libre

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore