Grave Incidente a Scerne: Motociclista Fuori Strada e Ricoverato

20 Settembre 2023   21:51  

Nel pomeriggio di oggi, una tragica scena si è svolta a Scerne di Pineto, con un incidente stradale che ha coinvolto una motocicletta di grosse cilindrate e una Fiat Punto con due occupanti a bordo. L'incidente ha avuto luogo lungo la statale SS16, generando un impatto di notevole violenza.

Il conducente della motocicletta, un uomo di 49 anni, ha tamponato la Fiat Punto, causando un violento impatto che lo ha sbalzato fuori strada. La moto è finita tra la vegetazione ai margini della strada, mentre il motociclista è caduto gravemente ferito.

Il pronto intervento del personale sanitario del 118 di Atri ha permesso di soccorrere tempestivamente il ferito. I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno collaborato con il personale medico per mettere in sicurezza il veicolo incidentato.

L'infortunato è stato successivamente trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Atri a bordo dell'ambulanza del 118. La Polizia Locale di Pineto è intervenuta per effettuare i rilievi dell'incidente e per regolare il traffico veicolare nell'area colpita dalla tragedia.

L'incidente ha sconvolto la comunità locale, mentre le autorità cercano di fare luce sulla dinamica dell'accaduto e garantire il miglior supporto possibile all'infortunato e alle altre persone coinvolte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore