Grave incidente a Como: Bambina di 7 anni investita da uno scooter sotto gli occhi dei genitori

28 Dicembre 2023   08:28  

Nel cuore del centro di Como, una bambina di 7 anni è stata vittima di un drammatico incidente stradale quando uno scooter, guidato da un uomo di 40 anni, l'ha investita mentre attraversava la strada con i genitori nelle vicinanze del tribunale.

L'incidente è avvenuto sotto gli occhi sgomenti dei genitori, che insieme alla piccola stavano attraversando la strada. Stando alle prime informazioni, sembra che la famiglia non abbia utilizzato le strisce pedonali per attraversare. Lo scooter, proveniente dalla sinistra della famiglia, non è riuscito ad evitare l'impatto, colpendo la bambina.

Testimoni oculari hanno immediatamente allertato la polizia locale, che è intervenuta per eseguire i rilievi necessari. Diversi cittadini presenti al momento dell'incidente sono stati ascoltati dagli agenti per ricostruire la dinamica degli avvenimenti.

I volontari del soccorso del 118 sono giunti tempestivamente sul luogo e hanno trasportato la piccola in pronto soccorso. Le condizioni della bambina sono state qualificate come gravi, soprattutto tenendo conto della sua giovane età. Attualmente, si attende una valutazione più approfondita da parte dei medici. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, la bambina non ha mai perso conoscenza durante le fasi di soccorso. La situazione resta critica, ma il suo stato di coscienza rappresenta un segnale incoraggiante in attesa degli esiti delle cure mediche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore