Gravissimo atto intimidatorio nei confronti del Segretario territoriale UIL-FPL Simone Tempesta

18 Luglio 2014   11:05  

Notte tempo, con un atto vile e vergognoso che toglie dignità a tutti i nostri concittadini, è stata gravemente danneggiata l’autovettura del Segretario della UIL-FPL .

Non è la prima volta che nella nostra città vengono minacciati i rappresentanti delle forze sociali sintomo questo di una crescente sofferenza delle organizzazioni reazionarie le quali cercano di intimidire i rappresentanti dei lavoratori e dei cittadini in modo da poter operare indisturbate ai danni dell’intera popolazione.

Tale atto appare ancora più grave e sconcertante in quanto colpisce un rappresentante sindacale impegnato in prima linea nella difesa dei diritti dei lavoratori che operano nel Settore Pubblico, della Sanità sia Pubblica che Privata e delle Cooperative Sociali e che negli anni ha sempre denunciato tutte le storture che si verificano nel mondo della Pubblica Amministrazione nell’intento di tutelare i diritti dell’intera popolazione.

Siamo difronte a preoccupanti atti di violenza e minacce, episodi incresciosi di chiara matrice delinquenziale che sarebbe sbagliato sottovalutare , è necessario individuare, isolare e perseguire questi individui.

Questo gravissimo gesto che fa tornare nella mente i peggiori e grigi anni della nostra Repubblica non deve far recedere chi si impegna quotidianamente nella tutela dei diritti sociali.

Esprimiamo piena solidarietà al nostro Segretario ed alle Forze dell’ordine le quali stanno indagando e vagliando tutte le eventualità potendo contare per l’individuazione dell’autore materiale del danneggiamento sul presupposto che è stato utilizzato un liquido corrosivo di non facile reperimento e sulle registrazioni delle videocamere poste nei dintorni del luogo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore