Grazie alla Steda riprende vita il palazzetto dello sport

08 Febbraio 2010   13:27  

Conoscerà un importante intervento di ristrutturazione il palazzetto dello sport dell'Aquila, adiacente allo stadio Tommaso Fattori.

Con il ripristino complessivo dell'impianto, da anni sprofondato nel degrado, il Comune dell'Aquila restituirà alla città una struttura pubblica ad oggi inagibile a causa dei danni riportati dal terremoto.

I lavori saranno a completo carico della società Steda di Vicenza, che in questo modo porta il suo sostegno alla popolazione aquilana.

“Ci sentiamo onorati – ha detto a tal proposito Daniele Lago, presidente del Cda della Steda – di poter riconsegnare alla città un rinnovato e funzionale palazzetto dello sport. Un dono che vuole essere il nostro contributo alla ricostruzione”.

Gli interventi – illustrati stamattina dai rappresentanti della Steda insieme al vice sindaco del capoluogo Giampaolo Arduini e all'assessore Roberto Riga - riguarderanno la sistemazione o, nei casi necessari, la sostituzione degli infissi, il completamento dello spogliatoio, la messa in sicurezza del controsoffitto e il rifacimento della pavimentazione.

Il palazzetto assumerà anche un nuovo aspetto esteriore, con la ritinteggiatura esterna, l'abbattimento delle barriere architettoniche e la sistemazione del parcheggio.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore