Grey's anatomy: da oggi su La 7 la nuova serie

23 Ottobre 2012   14:55  

Dopo 7 stagioni su Italia 1 sbarca questa sera su La 7 il medical drama più famoso del momento: Grey's Anatomy. Lo scopo di questo slittamento è arricchire il palinsesto con programmi che non siano solo culturali o di approfondimento.

Se questa sarà o meno una scelta vincente, solo il tempo potrà dircelo: di certo i colpi di scena non mancheranno, specie verso il termine della serie.

Le vicende ripartono da qualche giorno dopo rispetto a dove si erano interrotte al termine della settima stagione: Meredith è in piena crisi, sia professionale che personale, dopo aver manomesso il test sull’Alzheimer di Derek. Anche Christina vive un momento di dubbio, a causa della sua gravidanza che non vorrebbe, al contrario di Owen (Kevin McKidd). Il rapporto tra Teddy (Kim Raver) ed Henry (Scott Foley), così come quello tra Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw) continuerà invece senza problemi.

Alex, dal canto suo, dovrà farsi perdonare per aver fatto la spia su Meredith. Jackson (Jesse Williams), Lexie (Chyler Leigh) e Dr. Sloane (Eric Dane) saranno invece i protagonisti di un triangolo amoroso.

Per ciò che concerne il cast, Patrick Dempsey ha già confermato la sua uscita dalla serie a fine stagione, mentre su Ellen Pompeo, Sandra Oh ci sono solo indiscrezioni in merito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore