Guendalina Canessa al Pitti Uomo, il Trionfo del Tailleur

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!

30 Gennaio 2015   10:10  

Bella, stilosa, fashion e sopratutto presente a tutti gli appuntamenti mondani riguardanti la moda e non solo! Stiamo parlando di Guendalina Canessa, ex geffina doc, legata per un lungo tempo all'ex tronista Daniele Interrante, dal quale ha avuto la figlia Chloe.
E la becchiamo, appunto, all'evento modaiolo per antonomasia, il Pitti Uomo in due versioni di outfit entrambe super sexy come nel suo stile. In realtà, però, anche se si tratta di mise abbastanza aggressive, possiamo prendere spunto e modificarle a seconda delle nostre esigenze e del nostro stile.
Ci concentriamo su due look, unoin versione pantaloni strettissimi e cardigan lungo in bianco e nero, l'altra con gonna di pelle, giacca nera e accessori come protagonisti: borsa blu elettrico in contrasto con scarpe rosso fuoco....decisamente ardito come abbinamento! Cosa ne pensate? E' un outfit che indossereste? E per quale occasione?
Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitate, accessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

  

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore