Guerra tra Bulli: Aggressione e Scoperte Shock in Casa del Giovane Sospettato

28 Ottobre 2023   17:40  

Una violenta faida tra giovani bulli ha scosso una tranquilla stradina nel centro storico, dove un adolescente di 16 anni ha orchestrato una vendetta spietata contro un suo rivale. Tutto è nato da un tentativo di estorsione di denaro nei confronti della madre del giovane vendicatore. Le conseguenze dell'animosità culminarono nell'irruzione nell'abitazione della vittima, che venne imprigionata e brutalmente ferita. Il tutto si è svolto in una sceneggiatura degna di un film, poiché all'alba di ieri mattina, una squadra di carabinieri ha bloccato tutte le uscite della stradina nel centro storico, dove il giovane bulli risiede. Questo giovane era già nei guai nei giorni precedenti per un coinvolgimento in una vicenda legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, muniti di un mandato di perquisizione emesso dall'autorità giudiziaria, sono entrati con decisione nella dimora del 16enne. Contemporaneamente, un'altra squadra dell'Arma ha condotto una perquisizione a Pettorano sul Gizio, dove risiede la madre del giovane, in compagnia del suo compagno.

Durante le operazioni di polizia giudiziaria, condotte con il prezioso supporto dell'unità cinofila della Guardia di Finanza del gruppo dell'Aquila, i carabinieri non solo hanno raccolto prove inerenti al reato che giustificava il decreto di perquisizione, ma hanno anche effettuato scoperte scioccanti. Sono stati rinvenuti e sequestrati più di 20 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e marijuana, oltre a 10 grammi di sostanza da taglio. Inoltre, sono stati confiscati bilancini di precisione e materiale utilizzato per confezionare la droga. Ulteriormente, sono stati sequestrati più di mille euro ritenuti di provenienza illecita.

Questa vicenda mette in evidenza la violenza e il crimine in cui alcuni giovani sono coinvolti e sottolinea l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine nella lotta contro la criminalità e il traffico di droga, garantendo così la sicurezza delle comunità locali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore