Harry Styles, notte di sesso con la spogliarellista, e lei racconta tutto!

15 Aprile 2013   17:01  

Harry Styles degli One Direction è sicuramente "il ragazzaccio" del gruppo, vita movimentata, sempre sul gossip americano e mondiale e tante, forse troppe donne per la sua età.

Così capita anche che conosciuta una spogliarellista in un locale, il Perdu Club di Newcastle in Inghilterra è finito per andarci a letto, dove sarebbe lo scandalo? Da nessuna parte se la bella ragazza non avesse poi raccontato tutto al "Mirror" noto tabloid britannico.

La ragazza si chiama Chelsea Ferguson, ha 25 anni e racconta: “Le cose sono sfuggite al nostro controllo. Siamo stati molto intimi. Diciamo solo che tutte le pop star pensano di poter stare con te e Harry non è diverso... Ci siamo divertiti”.

“E' stata una notte davvero bella – continua la spogliarellista - Tutti si sono divertiti e lui era piuttosto rilassato. Nessuno ci ha notato insieme”. 

La Ferguson ha aggiunto: “Durante lo spogliarello ho mostrato il seno. Lui dopo si è avvicinato a me e mi ha detto: “Ciao, io sono Harry e ho appena fatto un concerto a Newcastle”...”. “Voleva parlare per rilassarsi, divertirsi e ubriacarsi. Non riuscivo a credere che Harry Styles volesse passare del tempo con me”.

Chelsea ha continuato: “Lui ha notato il tatuaggio a forma di rosa sulla mia mano. Poi ha alzato la camicia e mi ha mostrato la rosa che ha sul petto. Ha sorriso e mi ha detto: “Guarda, abbiamo un tatuaggio in comune”. Ha un corpo davvero bello”.

Subito dopo la pubblicazione della rivista sono arrivate prontamente le smentite dell'ufficio stampa degli One Direction: “Harry non è stato “intimo” con Chelsea. Lui ha parlato con molti fan presenti al club quella sera, ma non è successo niente”.

Il problema è rappresentato, infatti, dal risvolto che la notizia ha avuto sulle fan, le directioners, che stanno bersagliando Harry sui social network.

Sono tutte pseudo innamorate e leggere certe cose le ferisce!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore