One Direction al museo di Madame Tussauds (VIDEO)

04 Aprile 2013   16:57  

Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson sono gli idoli di milioni di teenager, per chi non lo sapesse sono gli One Direction la band famosa in tutto il mondo vincitrice du un'edizione di XFactor UK.

Nel video li vediamo posare per il museo delle cere di Madame Tussauds, la consacrazione definitiva a star internazionale.

E' lo show australiano Sunrise of 7 che ha trasmesso il backstage della creazione delle statue di Madame Tussauds dei cinque giovani cantanti che debutteranno ufficialmente il 18 aprile prossimo a Londra.

Modellati prima in argilla e poi riprodotti in cera i volti e i corpi delle teen star saranno esposti a Londra insieme a star del calibro di Geri Halliwell, Michael Jackson, Victoria Beckham. Jennifer Lopez, Freddie Mercury, Beyoncé, Britney Spears e Christina Aguilera.
Dopo l’esordio nella capitale dell’Inghilterra, le statue dei One Direction saranno a New York dal 19 Luglio all’11 ottobre 2013 e a Sydney dal 24 ottobre 2013 al 28 gennaio 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore