"Ho Avuto Più Di 1000 Donne, Mai Usato Il Preservativo". #Razzi Shock A #leIene - @senantoniorazzi

Il Senatore e Sparacino mostrano come usare l'anticoncezionale

23 Marzo 2017   09:56  

Il senatore Antonio Razzi torna a far parlare di sè.

In un'intervista a 'La Zanzara' su Radio 24, Razzi aveva parlato senza mezzi termini contro le precauzioni nel sesso:

"Oggi i giovani sono effeminati. Io non ho mai usato un preservativo. Allora c’erano uomini veri, gli italiani erano avvantaggiati perché avevano il ‘savarfe’...Sono sempre andato al naturale, che ci devo fare? Non mi sono mai beccato una malattia, e con tutte le donne che ho avuto prima del matrimonio ho avuto fortuna. Ho avuto fortunaera pericoloso ma quelle con cui sono andato erano tutte belle pulite, stirate e cucite. E non ho mai usato nemmeno il viagra".

"Fare l'amore senza preservativo è tutto un altro gusto, - ha affermato il senatore di Forza Italia al microfono del conduttore Giuseppe Cruciani - ai giovani dico che se vuoi assaporare il vero gusto lo devi fare al naturale. Non bisogna usare il preservativo, altrimenti usi la gomma, tanto vale che pigli una ruota della macchina e lo fai con quella. Certo, con la donna di strada è pericoloso, devi usare il preservativo".

La notizia, vecchia ormai di 3 anni, in questi giorni è tornata in voga sul web scatenando l'ira del popolo della rete.

E così la 'Iena' Pietro Sparacino ha pensato bene di andare a trovare il Senatore Razzi per affrontare il 'tema scottante', e per invitare i giovani ad usare il preservativo e a non vedere il sesso come un tabù.

L'inviato di Italia1 ha chiesto al politico teatino di aprire un condom e di mostrarne l'utilizzo, ai ragazzi a casa.

Il siparietto 'scottante', non è passato però inosservato agli occhi della moglie (che casualmente passava nelle vicinanze delle telecamere), creando un notevole imbarazzo nel Senatore.

RIVEDI L'INTERVISTA:


Galleria Immagini

Antonio Razzi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore