Hub USB, le Porte non Bastano Mai! Finalmente una Soluzione Veloce ed Economica

28 Gennaio 2016   11:47  

Le porte Usb del vostro pc sono scomode? Quelle del portatile sono poche? Per questo in commercio esistono degli hub USB che ne aggiungono di nuove, ma spesso sono prodotti lenti e scadenti, se economici, al contrario per avere qualità e velocità bisogna spendere tanto.

L'hub USB di EasyAcc è, invece, un buon compromesso di velocità, robustezza e legerezza, ma ad un prezzo decisamente basso, ancora più conveniente con un codice sconto.

Sono sufficienti appena 13,59 euro per comprare l’hub di EasyAcc dotato di 4 veloci USB 3.0.

Finalmente potrete collegare le chiavette usb, il mouse esterno ed altro, mentre nella porta principale del portatile ricaricate lo smartphone a piena potenza.

Studiato per collegamento e sincronizzazione di dispositivi, come smartphone e tablet, grazie alle 4 uscite USB aggiunge 3 prese al computer anche in mobilità per via del fattore forma che lo classifica tra i dispositivi più portatili per il suo genere.

È piccolo e leggero a sufficienza per facilitare il trasporto: è poi chiaramente un USB 3.0, il che garantisce velocità di trasferimento fino a 5 Gbps per ridurre i tempi di sincronizzazione con i dispositivi.

Questo eccellente prodotto, ben rifinito, costerebbe 15,99 euro, ma usando il codice NUE9FRD9 lo pagherete solo 13,59 euro.

Click qui per comprare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore