I 50 Anni Di #CindyCrawford, Top Con Il Neo Sexy Al Lato Della Bocca

Culmine Carriera Negli Anni '90 Con N. Campbell E C. Schiffer

18 Febbraio 2016   12:09  

"Voglio rendere omaggio alla ragazza che ero un tempo, mentre accoglie la donna che sono oggi, con l'ansia di diventare una donna saggia nei prossimi decenni".

E' quanto appare sulla cover del sito di Cindy Crawford, l'iconica supermodella americana divenuta celebre per il suo fisico statuario e soprattutto per quel neo sexy al lato della bocca, divenuto il suo segno distintivo.

Compirà 50 anni il 20 febbraio, la mitica Cindy che é stata sposata per 4 anni con un sex symbol del cinema come Richard Gere, impalmato nel 1991.

Lei che assieme ad un drappello di colleghe, da Naomi Campbell a Claudia Schiffer, negli anni '80, grazie all'occhio esperto di Gianni Versace, elevò la categoria delle mannequin ad un grado superiore dando vita alla categoria delle supermodelle: donne statuarie che hanno dominato l'immaginario collettivo dell'epoca costituendo il canone di bellezza per eccellenza. Del resto nel gotha delle top Cindy era in compagnia di colleghe che ancor oggi regnano in passerella e in pubblicità.


Galleria Immagini

Cindy Crawford
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore