I Dependent in Abruzzo per due giorni di Rock

Venerdì 2 a L'Aquila, Sabato 3 a Pescara

29 Febbraio 2012   19:47  

Parte da L’Aquila venerdì 2 marzo 2012 la due giorni rock che vedrà il ritorno della band olandese DEPENDENT. Il concerto si terrà a partire dalle 22 presso lo spazio sociale autogestito Casematte situato nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di Collemaggio. I DEPENDENT sono una vecchia conoscenza del capoluogo abruzzese e la loro ultima presenza alle pendici del Gran Sasso risale al 2005.

Nell’evento che vedrà i ragazzi di Eindhoven esibirsi come band headliner parteciperanno anche le band aquilane Coffeeshower, My Distance e Methodic Massacre.

Ingresso con sottoscrizione. I

noltre sabato 3 marzo i DEPENDENT saranno in concerto a Pescara presso l’Orange Rock Cafè alla stessa ora e saranno accompagnati dai Coffeeshower (più guest da confermare). L’ingresso è con tessera.

Per info: orangerockinfo@gmail.com

Entrambi gli eventi sono stati organizzati e promossi dalla McFly Booking Agency.

I DEPENDENT sono Sven Slokker alla voce, Sascha van Dongen e Gijs van Engelen alla chitarra, Ben Joosten al Basso e Joris Sedee alla batteria. Il quintetto olandese è autore di una musica dura e densa di pathos arricchita dai testi profondi e toccanti del carismatico cantante Sven Slokker, testi che affrontano le tematiche del rapporto uomo-società e tutte le varie sfaccettature delle relazioni umane. Il loro stile è quello del punk-hardcore, ma interpretato con originalità. Il loro live set è uno spettacolo anche per la parte coreografica: tre di loro compreso il cantante sono ex agonisti di varie arti marziali e sul palco si muovono e saltano come “bestie impazzite”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore