I Due Figli l'Attendono a Scuola, ma la Madre non Arriva, Stroncata da un Malore

12 Febbraio 2015   10:11  

VEDELAGO - Tragedia nel trevigiano dove una donna, Lucia Callegarin, di appena 37 anni è morta in casa per un malore improvviso.

A dare l'allarme al marito, Filippo, è stata la maestra di scuola dei due figli della giovane madre di 7 e 10 anni.

L'insegnante non vedendo arrivare nessuno per prendere i bambini ha avvisato il marito che non è riuscito a parlarle telefonicamente e si è precipitato in casa dove ha trovato la moglie priva di vita accasciata al suolo vicino l'asse da stiro.

Lucia era sola in casa. La donna non ha avuto il tempo di mettersi al lavoro. Si è accasciata al suolo. A ucciderla un infarto o un'aritmia, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte.

Una tragedia inspiegabile che ha sconvolto la piccola cittadina dove abita ed anche Trebaseleghe di dove era originaria.

La 37enne era tornata un po’ prima del solito dalla Agrifung dove lavorava: prima di andare a prendere i due figlioletti a scuola aveva deciso di stirare qualche camicia. Ma dai figli non è mai arrivata.

"Ho provato a farle il messaggio cardiaco - ha raccontato poi Filippo Morandin, il marito -  in attesa del 118, ma Lucia non ha reagito".

Lucia non aveva mai avuto problemi di salute. "Era una donna piena di vita e di energia, con le passioni per nuoto e corsa. Stava seguendo un corso per l’assistenza degli anziani a Montebelluna. Aveva lavorato alla Superior abbigliamento di Piombino Dese". 

Filippo e Lucia si erano sposati nel 2005. La famiglia ha deciso di donare le cornee di Lucia. Il funerale sabato a Fossalunga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore