I Maxiata tra musica e solidarietà, Occhio al Trucco - Elisa

14 Ottobre 2011   08:00  

IN QUESTO NUMERO DEL MAGAZINE99:

 

- L'Aquila, i Maxiata tra musica e solidarietà. E a gennaio il nuovo singolo

Abbiamo intervistato Peppe Costantini, cantante dei Maxiata, una delle band più conosciute e promettenti del panorama musicale aquilano. Partendo dagli esordi, abbiamo ripercorso la storia del gruppo, parlato dei loro pezzi più importanti e dei progetti futuri.

In esclusiva, Peppe ci ha rivelato che il 15 ottobre ci sarà una conferenza stampa, durante la quale la Provincia di Trento donerà all'Associazione "Area sonora" di L'Aquila un'attrezzatura live, che verrà messa a disposizione di  tutte le band della città.

Il progetto è nato grazie all'Associazione "Forza Band", che nel 2009 ha invitato i Maxiata a prendere parte alla manifestazione "Abruzzo Live Aid", presso il Parco due laghi di Trento. I proventi dell'evento sono stati raccolti e utlizzati per questo fine.

Un'iniziativa di certo significativa vista la mancanza di strutture e di iniziative volte a valorizzare il panorama musicale aquilano, come lo stesso Peppe Costantini ci ha fatto notare.

Scopriamo infine che è già in fase di lavorazione il nuovo disco dei Maxiata: il primo singolo estratto dal nuovo album sarà presentato al pubblico nei primi mesi del 2012.

 

- Occhio al Trucco - Elisa

   Puntata n. 9

Ospite di Occhio al trucco è oggi Elisa, una giovane universitaria con un viso molto abbronzato. Elisa ci da lo spunto per realizzare una puntata ricchissima: si parla di trucco minerale, pennelli, rimmel, cura della pelle e chi più ne ha più ne metta.

Ilenia realizza un trucco leggero, ma molto sofisticato, d'effetto. Solo un velo di fondotinta minerale, per lasciare il colore naturale del viso di Elisa, molto abbronzato e con poche imperfezioni. La parola d'ordine è luminosità agli occhi con Aurora Boreale della Neve Cosmetics su tutta la palpebra e un'ombreggiatura marrone. Guardate la puntata per scoprire il resto!

I prodotti che sono stai usati in questa puntata sono:

Fondotinta minerale MaxFactor
Ombretto minerale Aurora Boreale Neve Cosmetics
Ombretto marrone duo L'Oreal
Illuminante Kiko
Matitone labbra occhi marrone Colors&Beauty
Phard Heidi neve Cosmetics
Matitone labbra Clinique


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore