I Planet Funk all'Aquila a Capodanno

28 Dicembre 2011   10:34  

Un pezzo di storia della musica elettronica approderà all'Aquila il 31 dicembre in occasione della notte più attesa dell’anno, quella di Capodanno 2011. I nostrani ma orgogliosamente internazionali Planet Funk scateneranno infatti la dancefloor degli ex locali Agriformula (dove si è svolto il salone della ricostruzione), in località Monticchio (L’Aquila).

Per tre quarti napoletano e per il restante fiorentino, il gruppo, che si è fatto conoscere al grande pubblico con pezzi come Who said e Inside all the people, scalando velocemente le classifiche con pezzi come Lemonade, Stop me e Static, animerà la serata dei festeggiamenti col suo coinvolgente ritmo dance-rock.

Organizzato da Sei L’Aquila Eventi, l’evento inizierà alle 23 e proseguirà fino alle 7 di mattina dopo una notte all’insegna del divertimento al ritmo di selezionatissima musica. L’intrattenimento musicale post concerto è a cura del noto dj e produttore musicale Alex Neri, da sempre attivo nei migliori club d’Europa e precursore di sonorità e stili musicali innovativi che spaziano dalla new wave all’elettro funk con riferimenti alla migliore house dei primi anni 90 e dai djs Pirupa, Stefano Cappetti, Simone Vitullo.

I cancelli apriranno alle 21.00.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore