I finiani: Chiodi buon presidente, no a gruppi autonomi

04 Settembre 2010   10:02  

Per Alfredo Castiglione, vice presidente della Regione Abruzzo e aderente a Futuro e Liberta', i "finiani" sono "a pieno titolo dentro il Pdl, sono una componente del Pdl e c'e' un rapporto piu' che ottimale con il presidente della Regione, Gianni Chiodi.

La Regione, poi, sta portando avanti delle riforme importantissime", grazie al centrodestra che lo governa. Castiglione ha chiarito questi concetti a margine di un incontro pubblico promosso oggi pomeriggio a Pescara con l'on. Aldolfo Urso. Castiglione ha anche assicurato che "in Abruzzo non nasceranno gruppi consiliari autonomi in alcun consesso consiliare se non nascera' un partito che si riconosce nella linea di Gianfranco Fini. Tanti amministratori, comunque, hanno mostrato interesse".

A chi gli ha chiesto se si dimettera' Castiglione ha detto che "occorre pensare a governare la Regione, che ha bisogno di stabilita' istituzionale".

Il vice presidente della Regione ha spiegato infine che dall'Abruzzo partiranno per Mirabello almeno sei pullman, oltre alle automobili, per cui si possono prevedere circa 600 persone.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore