I renziani di Teramo scendono in strada

26 Luglio 2013   17:29  

Riceviamo da Mirko De Berardinis portavoce di “Adesso! Teramo per Matteo Renzi”:

''Nella giornata di domani, sabato 27 luglio, l’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” sarà presente con un stand informativo in Corso S.Giorgio a Teramo, per incontrare la cittadinanza durante il mercato settimanale e nelle ore pomeridiane.

Nel corso dell’iniziativa, già avviata nei sabati precedenti, sarà possibile aderire alla nuova realtà che intende riunire e far partecipare tutti i teramani che si riconoscono nelle idee e nel programma per l’Italia del giovane Sindaco di Firenze e vogliono contribuire al rinnovamento del PD.

Tanti cittadini hanno aderito finora all’associazione, portando nuova linfa al centro-sinistra teramano. Una risorsa preziosa, in tempi di antipolitica, anche per arricchire e far crescere il PD in vista delle primarie per la scelta del Candidato Sindaco che si terranno nel prossimo autunno.

Primarie che vedranno protagonisti, tutti coloro che vogliono costruire una reale alternativa all’attuale Amministrazione di centro-destra.

Compito di “Adesso Teramo” è infatti quello di riavvicinare i cittadini alla politica, cambiando profondamente il Partito Democratico, nazionale e locale.

Vogliamo un PD diverso, aperto, moderno e leggero, senza più capi-corrente, apparati e vetero-burocrazie. Un cambiamento possibile solo con nuove classi dirigenti, che siano realmente lontane dai vecchi metodi novecenteschi. Un partito nel quale ciascun cittadino possa votare liberamente alle primarie senza “respingimenti” o “certificati medici”.

Un PD che sta in mezzo alla gente, fuori dalle sedi di partito, per incontrare ed ascoltare i cittadini e dare risposte concrete ai problemi del territorio.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare all’iniziativa di domani, per aderire all’associazione “Adesso Teramo” e sostenere il Sindaco di Firenze Matteo Renzi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore