I sostenitori teatini della Costituzione si mobilitano per la manifestazone di Roma del 12 ottobre

07 Ottobre 2013   14:58  

Riceviamo e pubblichiamo da Maria Rosaria Grazioso, presidente del Comitato "Salviamo la Costituzione: aggiornarla, applicarla, non demolirla".

Il Comitato di Chieti "Salviamo la Costituzione: aggiornarla, applicarla, non demolirla" aderisce alla manifestazione nazionale "La via maestra", che si svolgerà a Roma, sabato 12 ottobre 2013, promossa da Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky.

Contro ogni tentativo in atto di stravolgere la Costituzione, in nome della difesa e dalla attuazione della nostra Carta di Valori, fondata sulla centralità della persona e del lavoro, per la realizzazione di una società più giusta, si invitano i cittadini a partecipare.

La CGIL-Pescara e Libertà e Giustizia-Pescara hanno organizzato un autobus.

Chi é interessato può inviare la risposta o per telefono al n. 3474521937 o per posta elettronica, indicando nome, cognome e numero di telefono all'indirizzo pescara@libertaegiustizia.it, per chi parte da Pescara; per chi parte da Chieti, Chieti nuova 3 febbraio, grazmary@supereva.it.

La partenza da Pescara é prevista intorno alle 10:30, in via Benedetto Croce 108, quella da Chieti é invece programmata alle ore 10:50 dal piazzale dello Stadio "Guido Angelini", a Chieti Scalo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore