IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE TENTA SUICIDIO, LA POLIZIA LO SALVA

10 Marzo 2008   13:20  

Tenta il suicidio perché in difficoltà economiche ma la polizia riesce a salvarlo in extremis. E' accaduto ieri mattina a Teramo nei pressi di Ponte San Gabriele. Quando sono arrivati gli agenti di una volante l'uomo, un sessantenne, si trovava aggrappato con una mano sulla ringhiera e con il corpo proiettato verso il vuoto, pronto per lanciarsi.

Mentre gli agenti tentavano di dissuaderlo l'uomo, in evidente crisi e in preda alla disperazione, urlava e piangeva, lasciando un margine estremamente ristretto all'intervento degli agenti. Due poliziotti si sono quindi buttati verso l'uomo che è stato afferrato, con molta difficoltà e sforzo considerata la sua statura, per la cintura dei pantaloni e per un piede: intervento estremo in una situazione obiettivamente disperata!

Alla fine il sessantenne è stato ritirato su con forza tanto che uno degli agenti ha riportato anche contusioni e un forte stiramento dei muscoli del collo per la tensione nel trattenere il suicida nel vuoto. L'uomo è stato poi ricoverato in ospedale mentre ripeteva che era stanco di vivere per la sua precaria situazione economica.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore