Identificato ed arrestato giovane che accoltellò 22enne durante rissa

08 Febbraio 2019   17:58  

E' stato identificato e arrestato un 22enne ritenuto responsabile dell'accoltellamento di un coetaneo, ricoverato in prognosi riservata, avvenuto all'alba del 5 febbraio a Lanciano, durante una rissa tra un gruppo di giovani all'uscita da un locale.

Il provvedimento cautelare con arresto domiciliare, per il reato di lesioni gravi aggravate e porto abusivo di arma, è stato emesso dal gip Massimo Canosa, a conclusione di indagini effettuate dai carabinieri di Lanciano.

Il pm Francesco Carusi ha posto sotto indagine per rissa sia l'arrestato sia il ferito, più un terzo giovane; secondo i riscontri delle telecamere i tre stavano litigando.

Durante questa fase, in base alla ricostruzione, l'arrestato, che ha alcuni precedenti, ha estratto un coltello colpendo al fianco sinistro il coetaneo e conficcandogli nell'addome la lama, che ha lesionato milza e colon. Il giovane ferito riferisce di essere intervenuto per sedare la rissa; l'arrestato dichiara di essere stato aggredito e di essersi difeso usando il coltello.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore