Il 13 agosto amichevole con il Cagliari all’Adriatico, le ultime sul mercato

29 Luglio 2014   09:54  

Pescara-Cagliari in amichevole il 13 agosto a Pescara. La formazione di Baroni inaugurerà la stagione del Delfino davanti al proprio pubblico contro il Cagliari dell’ex allenatore dell’ultima promozione in serie A del Pescara, Zdenek Zeman. Ultimo test amichevole prima della sfida sempre in programma all’Adriatico il 17 agosto contro la vincente dell’incontro tra l’Albinoleffe e Renate.

Sul fronte mercato, praticamente è cosa fatta l’approdo in Sardegna di Marco Capuano in prestito al Cagliari con diritto di riscatto fissato nell’ordine del milione di euro, mentre a Pescara dovrebbe arrivare Dario Del Fabro in prestito secco.

Bocchetti non rientra più nei piani di mister Baroni, e dovrebbe essere ceduto. A questo punto il Delfino dovrà cercare una valida alternativa. Bjarnason rimane l’oggetto del desiderio da parte dell’Empoli, ma il costo del cartellino dell’islandese è piuttosto oneroso. Probabile un suo approdo fuori dai confini nazionali. A proposito di calciatori fortemente voluti, Marcel Buchel, l’austriaco l’anno scorso in forza al Lanciano alla corte di Baroni, sarebbe insistentemente cercato e voluto proprio dal tecnico di Firenze, anche se la Juventus – società che detiene il cartellino del centrocampista – vorrebbe piazzare l’atleta di Feldkirch in serie A.

Sforzini ha fino adesso resistito alle avance della Salernitana, società di Lega Pro, che gli avrebbe proposto un succulento triennale, mentre l’ottima prestazione fornita da Riccardo Maniero in amichevole contro il Lumezzane, ha rilanciato le quotazione dell’attaccante campano, dopo che nei giorni scorsi la richiesta avanzata dal suo procuratore circa un adeguamento del suo ingaggio, ha fatto arricciare il naso al Presidente Sebastiani.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore