Il Celano risorge (2-0) contro il Milazzo

Granaiola e Croce timbrano il cartellino dei marcatori

20 Novembre 2011   16:37  

Dopo oltre un mese di attesa, il Celano può finalmente tornare ad alzare le braccia al cielo per la seconda vittoria stagionale.

Successo che assume ancor più valore dei semplici tre punti poiché arrivato al cospetto di una diretta concorrente alla salvezza, ovvero il Milazzo di mister Catalano.

Mister Petrelli deve fare a meno -e non è una novità- di parecchi elementi di spessore: ciononostante la gara sembra incanalarsi sui binari giusti già al pronti-via.

Dopo appena trenta secondi, infatti, la compagine marsicana va vicina al vantaggio con Marfia che però non riesce a finalizzare.

E' il preludio al gol che giunge al 5' grazie a Granaiola, abile a beffare l'incolpevole Croce.

La truppa di Petrelli gestisce ottimamente il vantaggio e, anzi, riesce addirittura a raddoppiare nella ripresa (33') con bomber Croce, bravo a beffare l'omonimo portiere ospite dagli undici metri.

Partita chiusa, dunque, e Celano che può finalmente sorridere, sebbene la classifica continui a parlare chiaro: ultimo posto con sette punti di ritardo dalla zona salvezza. Insomma, c'è ancora molto da lavorare, ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore