Il Ciclismo giovanile nel weeKend di metà maggio corre in Abruzzo

10 Maggio 2016   10:04  

Il ciclismo giovanile protagonista per un weekend di meta' maggio: sabato 14 a Francavilla al Mare e domenica 15 a Bagnaturo, frazione di Pratola Peligna, l'Addesi Cycling si sta preparando per accogliere il meglio delle categorie giovanissimi ed esordienti: un doppio appuntamento di grande prestigio per il ciclismo giovanile abruzzese nella speranza di vedere all'opera i campioni del domani.

Sabato 14 maggio si corre il primo Trofeo del Mare che vedra' protagonisti i giovanissimi di eta' compresa tra i 7 e i 12 anni di scena a Piazza Sirena su un anello totalmente chiuso al traffico con ritrovo alle 14:00 e partenza alle 15:30. Saranno previste premiazioni per tutti i bambini partecipanti e un trofeo alle prime cinque squadre numerose.

Domenica 15 maggio, due giorni dopo la gran festa in rosa del Giro d'Italia a Sulmona, la vicina Bagnaturo e' pronta ad ospitare, con ritrovo alle 13.30 nei pressi del bar Ma.Co., il Secondo Trofeo Addesi Cycling per esordienti primo anno (13 anni compiuti o da compiere) di scena sul circuito di 10 chilometri da ripetere 3 volte (partenza alle 15:30) mentre quelli di secondo anno (14 anni compiuti o da compiere) ripeteranno lo stesso anello per 4 volte con il via previsto intorno le 16:30.

L'Addesi Cycling non vuole far mancare nulla ai giovani partecipanti con una premiazione sontuosa per i primi 10 classificati e per le prime tre ragazze, oltre all'assegnazione di un traguardo volante al secondo passaggio con premi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore