Il Conservatorio dell'Aquila in concerto a Frascati

08 Novembre 2011   11:53  

Giovedì 10 novembre ore 18.30 la Città di Frascati ospita un concerto dei soprani del Conservatorio “Alfredo Casella”. Il concerto, organizzato dall’Associazione L’Aquila Siamo Noi, avrà luogo nelle Scuderie Aldobrandini, prestigioso spazio culturale del Comune di Frascati.

Questo importante momento culturale s’inserisce nell’ambito delle iniziative collegate alla mostra “armonia” dello scultore Paolo Mayol e del pittore inglese John Lancaster, in un ideale connubio tra arti figurative e musicali.

“Ancora una volta, dopo il concerto dello scorso 21 giugno all’Ambasciata U.S.A. a Roma, un’eccellenza musicale aquilana si esibisce in un prestigioso contesto culturale ed artistico grazie all’infinita generosità umana ed artistica dello scultore Paolo Mayol e del pittore John Lancaster, sinceri amici della Città di L’Aquila”, afferma il Vice Presidente di L’Aquila Siamo Noi Alfredo Ranieri Montuori.

“Ringrazio con profonda gratitudine e riconoscenza il Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso e l’Assessore alle Politiche Culturali Gianpaolo Senzacqua, per la loro attenzione e sensibilità nei confronti della Città di L’Aquila e per aver fortemente voluto questo bellissimo evento a Frascati, Città di grande e raffinata tradizione culturale ed artistica”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore