Il G.O.S. da l'ok: il derby si gioca all'"Angelini" con capienza ridotta di mille unità

19 Febbraio 2014   19:48  

Dopo la riunione in mattinata del Comitato comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli, anche la riunione del G.O.S., svoltasi nel pomeriggio, ha avuto un responso positivo per quanto riguarda il derby di domenica tra Chieti e Teramo.

La partita, come nelle speranze degli sportivi teatini e non, si giocherà dunque regolarmente allo stadio "Guido Angelini", la cui capienza sarà ridotta da 4.999 posti a 3.999 posti (1.999 tribuna, 1.500 curva "Volpi", 500 settore ospiti), misura che sarà valida fino al termine del campionato.

Per quanto riguarda la prevenzione dei problemi di ordine pubblico che potrebbero venire a crearsi data la rivalità tra le due tifoserie, il Comune ha inoltre predisposto la chiusura del tratto di viale Abruzzo antistante lo stadio durante l'intera durata della partita.

La biglietteria per i tifosi del Chieti sarà attiva entro e non oltre le 13 di domenica, mentre quelli per i sostenitori teramani saranno acquistabili fino alle 19 di sabato 22 febbraio.

L'Osservatorio ha intanto bocciato la proposta di permettere ai sostenitori biancorossi di usufruire dell'iniziativa "Porta un amico allo stadio" (con la quale un tesserato avrebbe poturo acquistare anche il biglietto per un non tesserato).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore