Il Lanciano chiamato all'esame Barletta

Fra i rossoneri rientrano Turchi, Vastola e Volpe

28 Gennaio 2012   12:31  

Prova di maturità per il Lanciano di Carmine Gautieri sul difficile campo del Barletta. La gara di domani, infatti, dirà molto, se non tutto, sulle possibilità concrete della formazione frentana di rimanere in zona play-off.
La trasferta in Puglia sicuramente darà del filo da torcere ai rossoneri e, non solo, per il valore dell'avversario ma anche, e soprattutto, per le tensioni che si respirano nell'ambiente dopo il k.o. subito nel derby con l'Andria, seguito da aspre polemiche per un rigore dubbio. La società biancorossa, per tale ragione, ha imposto il silenzio stampa a tutta la squadra, fatta eccezione per il tecnico Cari.

Tra i pugliesi saranno assenti anche Mengoni e Sicignano per infortunio. Guerri per squalifica, mentre Mazzarani e Simoncelli dovrebbero recuperare. Nel Lanciano rientrano dalla squalifica Vastola, Turchi e Volpe; ancora fuori Titone e D’Aversa per infortunio. Zeytulaev, già con le valigie pronte, dovrebbe partire dalla panchina per far posto al rientrante Turchi.

Barletta-Lanciano è anche sfida fra ex. Infatti, fra i locali dovrebbe partire titolare una vecchia conoscenza del calcio frentano e cioè Domenico Di Cecco, mentre dovrebbe aggregarsi al gruppo dalla prossima settimana Francesco Di Gennaro che non prenderà parte al match.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Massoni, Vastola, Mammarella; Margarita, Volpe, Capece; Turchi, Chiricò, Pavoletti. All.: Gautieri (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore