Il Ministro Greco Yanis #Varoufucker Idolo Sul Web: Impazza Parodia Su Twitter @Varoufucker

Si Ironizza Sul Braccio Destro Di Tzipras @yanisvaroufakis

05 Febbraio 2015   13:03  

Il nuovo ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis è già diventato l'idolo del web.

Davvero tantissimi i followers che ironizzano sul braccio destro del nuovo Primo ministro Alexis Tzipras, Photo-trasportandolo da Breaking Bad a Star Trek con uno schiocco di Photoshop.

Il suo stile di vestiario, alquanto originale, con la sua tuta di pelle a bordo di una moto e la camicia sempre fuori dai pantaloni, lo sguardo truce e l'atteggiamento anti-Troika hanno concorso ad eleggerlo in poco tempo vendicatore degli euro-critici.

Si è guadagnato fotomontaggi cinematografici, gruppi su Facebook e falsi account, diventando l'idolo del web Varoufucker.

Dal protagonista di Breaking Bad, Walter White, a Terminator, a un personaggio di Street Fighter, passando per il protagonista di Die Hard.

E perchè non indossare anche la maschera del vendicatore: V for Varoufakis?

 

Ma il travestimento più in voga sembra essere quello del vulcaniano "Spock di Star Trek" per leggere la mente di Angela Merkel.

Il suo blog continua ad essere aggiornato anche dopo aver assunto la carica pubblica.

Il suo profilo Twitter ha quasi 200 mila follower, un numero davvero elevato se pensiamo che quello personale del suo capo partito, Alexis Tsipras (in greco), si ferma a 96 mila!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore