Il Mistero della Morte di Ross McDonnell: Regista Trovato Senza Testa e Braccia

27 Novembre 2023   11:59  

Il mondo cinematografico è in lutto per la tragica morte di Ross McDonnell, regista irlandese noto per la docuserie premiata con l'Emmy "The Trade". McDonnell, 44 anni, era scomparso il 4 novembre e la sua scomparsa aveva scatenato un giallo che ha trovato una tragica risoluzione con la scoperta del suo corpo senza testa sulla spiaggia di Breezy Point, nel Queens, New York.

La famiglia ha confermato la sua morte "inaspettata" avvenuta il 5 novembre, più di una settimana dopo che i resti del regista sono stati trovati. La polizia ha ricevuto una chiamata al 911 il 17 novembre riguardo a un torso con gambe umane attaccate sulla spiaggia di Breezy Point.

McDonnell era stato visto per l'ultima volta il 4 novembre mentre lasciava il suo appartamento a Brooklyn in sella alla sua bicicletta, ritrovata successivamente chiusa con un lucchetto a Fort Tilden Beach, vicino al luogo della tragica scoperta. Nonostante la macabra situazione, al momento non ci sono indicazioni di omicidio o suicidio, e le autorità stanno esplorando l'ipotesi di un annegamento accidentale. Ulteriori dettagli sulla causa della morte emergeranno dai risultati dell'ufficio del medico legale di New York, attualmente in attesa di esame del DNA.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore