Il Pd teramano: ''Mai vista una legislatura regionale allungarsi la vita di sei mesi...''

01 Agosto 2013   15:10  

"Non si è mai vista una legislatura regionale allungarsi la vita di sei mesi". Queste le dichiarazioni del segretario provinciale del Pd di Teramo Robert Verrocchio, dopo il voto di ieri in consiglio regionale nel quale è stata approvata una norma che consentirà al presidente della Regione di spostare il voto sino al maggio prossimo.

"Se pensiamo che l'Abruzzo meriti un governo migliore di questo, come penso io, abbiamo il dovere di votare al più presto - ha proseguito Verrocchio - Purtroppo quella di ieri in consiglio regionale è stata una brutta pagina.

In provincia di Teramo viviamo sulla nostra pelle gli errori e l'inadeguatezza del centrodestra, ad esempio con il clientelismo nella sanità, il mancato sostegno al lavoro, il massacro delle politiche sociali.

Come si fa ad accettare che un consiglio rimanga in carica per altri mesi, nonostante la sua scadenza, con delle indennità che verranno comunque pagate ai consiglieri e con una consiliatura che comunque non potrà prendere alcuna decisione? Una cosa del genere non si è mai vista, e il consiglio regionale si è piegato ad una norma che non può stare né in cielo né in terra".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore