Il Ritorno di Campitelli

28 Agosto 2023   17:34  

A pochi giorni dal suo atteso debutto nel campionato di Serie C, il Pineto Calcio ha annunciato un importante arrivo nella sua struttura dirigenziale. Si tratta di Luciano Campitelli, noto e rispettato ex presidente del Teramo Calcio per diversi anni, il quale assumerà il ruolo di Vice Presidente all'interno della società.

L'annuncio giunge in un momento cruciale per il Pineto Calcio, che sta per affrontare la sua prima partita nel campionato di Serie C il prossimo 1 settembre, con una sfida in trasferta contro il Gubbio.

Silvio Brocco, Presidente del Pineto, ha espresso entusiasmo per l'ingresso di Luciano Campitelli nel team dirigenziale, sottolineando che Campitelli ha inizialmente supportato il club come uno dei principali sponsor di maglia. Ora, con la sua vasta esperienza nel mondo del calcio, Campitelli diventa parte integrante del progetto Pineto Calcio, assumendo il ruolo di Vice Presidente e contribuendo allo sviluppo e alla crescita del marchio "Pineto".

Questo importante passo testimonia l'impegno e la dedizione della società nel costruire un futuro solido nel panorama calcistico, con Campitelli che porterà la sua lunga e preziosa esperienza nel settore per arricchire ulteriormente il club e supportare la sua evoluzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore