Il Sindaco Maurizio Brucchi in ricordo di Salvatore Di Paolo

22 Marzo 2014   14:32  

Sono profondamente scosso dalla scomparsa di Salvatore Di Paolo. Ho avuto modo, in questi anni, di conoscere da vicino il dott. Di Paolo e – fuori dalla retorica in cui spesso si incorre in situazioni come questa - davvero voglio testimoniare la stima nei riguardi di una persona della quale ho apprezzato la ricchezza umana e lo spessore professionale.

Di Paolo ha saputo rappresentare con esemplare efficacia, le istanze del mondo imprenditoriale, coinvolgendo in una condivisa visione delle analisi e delle prospettive, anche le istituzioni; la sua felice esperienza di imprenditore, dalla quale sono emersi molti positivi risultati, è divenuta anche punto di riferimento per i giovani che si sono avvicinati al mondo dell’imprenditoria.

La nostra città e il nostro territorio, perdono un testimone vero, un uomo che ha operato “sul campo”,  sempre pronto a fornire il proprio generoso contributo; una persona dallo stile raffinato, dai modi cordiali e affabili; è stato un piacere, aver avuto Salvatore Di Paolo come referente, e a tutti noi mancheranno uno stile ed una competenza che comunque restano come sua preziosa eredità.

Maurizio Brucchi
Sindaco di Teramo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore