Il calice di Toyo Ito sarà coperto da poster, già allestita la struttura

02 Maggio 2011   21:16  

Lo "Huge Wine Glass" di Pescara, l'opera di arte moderna che nel febbraio 2009, a due mesi dall'inaugurazione, ha subito un cedimento strutturale, sarà coperta da pannelli che raffigureranno le opere pubbliche cittadine in fase di realizzazione.

Gli operai del Comune, infatti, hanno completato oggi pomeriggio l'installazione di un "dodecagono" su cui saranno allestiti, attorno alla struttura, i pannelli con i rendering.

La struttura, fa sapere l'amministrazione comunale, sarà completamente illuminata, per rendere le immagini visibili anche di notte, e rappresenterà un motivo di richiamo fino a quando non si deciderà la futura destinazione dell'opera, chiamata "Huge Wine GLass" per la sua forma che potrebbe dare l'idea di un grosso calice di vino rosso.

Resta lo sgomento di vedere l'amministrazione incapace di pendere una decisione definitiva sulla vicenda, si tenta di mascherarlo con dei poster cosa che renderà sempre più ridicola l'opera e l'operato dell'amministrazione pescarese di ieri e di oggi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore