Il caso del politico che vuole pagare il biglietto per lo stadio, Federica Chiavaroli su facebook

22 Agosto 2012   15:39  

Il coordinatore cittadino della PDL, Federica Chiavaroli, interviene sulla polemica a distanza fra Pescara Calcio e alcuni amministratori comunali.

Polemica fatta di sbuffi e rinfacci che non piace al coordinatore che nella nota dice chiaramente che pagherà il biglietto come tutti gli altri, prendano nota i suoi colleghi di partito, dopotutto la linea politica la fanno i coordinatori.

Di seguito la nota completa:

Federica Chiavaroli, consigliere comunale e coordinatore cittadino del PDL, interviene sulla polemica tra la Pescara Calcio e il Comune di Pescara:

“La prima cosa che mi viene in mente quando penso al Pescara Calcio è che sono orgogliosa perché la squadra della mia città dopo 20 anni è tornata in serie A.

Per questo motivo nutro un sentimento di vivo e sincero ringraziamento nei confronti della Pescara Calcio e del suo gruppo dirigente che, investendo risorse ed energie, ha consentito questo miracolo, ma anche nei confronti dell’amministrazione comunale di Pescara che ha garantito sempre il sostegno istituzionale alla squadra, in tutti i compiti che le sono propri.
La squadra di calcio è patrimonio della città e quindi ritengo giusto che tutti abbiano dato il proprio contributo: società, tifosi ed istituzioni, ognuno per la parte di sua competenza.
Ed il miracolo è stato frutto proprio di questo lavoro “di squadra”.
A nessuno giovano le polemiche di questi giorni, che mi auguro cessino al più presto assieme al grande caldo che probabilmente le ha generate.
La squadra di calcio ha bisogno ancora del sostegno di tutti noi e se ragioni di carattere oggettivo impediscono alla società, come sta accadendo in tanti altri posti in Italia, di ospitare allo stadio i (numerosissimi) rappresentanti istituzionali della Città, non per questo faremo mancare il nostro sostegno alla squadra: né come amministrazione comunale, né a titolo personale, acquistando i biglietti per accedere allo stadio come il resto dei tifosi.
E sempre… Forza Pescara.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore