Il comandante Gen. Pasquale Debidda ha fatto visita ai reparti delle Fiamme Gialle di Pescara

11 Aprile 2014   15:54  

L’Alto Ufficiale, sotto la cui giurisdizione sono posti i comandi della Sardegna, Lazio, Umbria ed Abruzzo, accompagnato dal Comandante Regionale Abruzzo – Gen. B. Francesco Attardi –, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Pescara – Col. Francesco Mora – e dal Comandante del Reparto Operativo Aeronavale – Ten. Col. Luca Tossini – presso la caserma Angelini, dove ha salutato una folta rappresentanza di finanzieri in servizio nella provincia pescarese, nonché rappresentanti della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Il Generale Debidda, dopo essersi informato dei molteplici servizi in corso, si è soffermato sulle tematiche più rilevanti relative al personale, alla logistica ed all’attività operativa, sottolineando il fondamentale ruolo ricoperto dalla Guardia di Finanza a tutela degli interessi economico-finanziari del Paese e dell’Unione Europea, nonché a salvaguardia delle libertà economiche dei cittadini.
Al termine dell’incontro, ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto e per la positiva considerazione di cui la Guardia di Finanza gode tra la collettività e le istituzioni locali, con sprone a sempre meglio operare stante l’insostituibile opera che il Corpo è chiamato a svolgere nell’attuale oltremodo critica fase socio economica.
La visita dell’Alto Ufficiale si è conclusa con un incontro con il Prefetto di Pescara, il quale ha manifestato vivo plauso e sentito ringraziamento per la continua ed efficace attività che i reparti della Guardia di Finanza svolgono a tutela della legalità nella provincia di Pescara. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore