Il comitato No elettrosmog: ''Gli impianti di San Silvestro restano abusivi!''

03 Settembre 2013   16:55  

Riceviamo dall'associazione No elettrosmog di San Silvestro Pescara e pubblichiamo.

'L’Agcom conferma che San Silvestro Colle non e’ sito pianificabile per la televisione digitale.

L’Agcom con delibera nr. 451/13 del 18 luglio 2013 ha infatti emanato il nuovo Piano nazionale di assegnazione delle frequenze (definitivo).

Nell’allegato 2 alla delibera sono riportati tutti i siti candidati ad ospitare gli impianti televisivi.

L’elenco è composto da circa 2.000 (siti) a livello nazionale.

Per l’Abruzzo l’Agcom ha confermato (individuati) i 129 (centoventinove) siti-sempre gli stessi e già noti.

Nell’art. 1 della delibera viene precisato che le reti (gli impianti) devono progettare la rete (degli impianti) utilizzando i siti di cui all’allegato 2.

Poi è previsto che gli operatori, nel rispetto del principio di equivalenza (non di uguaglianza) possono utilizzare un qualsiasi insieme di siti (quindi non uno solo), purchè compresi tra quelli assentiti dalle regioni interessate, ovvero anche altri siti - ma non San Silvetro,  cancellato dal 1998 -  a condizione che vengano acquisite preventivamente le necessarie autorizzazioni dalle competenti autorita’ regionali.

E ora come la mettiamo con le sentenze del Tar ove dei magistrati hanno inopinatamente scritto che San Silvestro colle era stato reinserito dall’Agcom come sito idoneo nel 2013?

Gli impianti ubicati in San Silvestro colle erano e restano abusivi!

Il presidente della Repubblica richiama continuamente tutti al rispetto della legge!!!

Qualcuno ha anche aggiunto che siamo tutti uguali davanti alla legge!

Noi precisiamo pero’ che alcuni lo sono piu’ degli altri!

Leggasi Rai, Mediaset, ecc.. sino al “nostro” concittadino Pierangeli Luigi.

Sulla scorta della delibera suddetta, e di tutte le precedenti altre; cosa aspetta la Procura della Repubblica ad intervenire dopo oltre un anno dalle nostre denunce di abusivismo?

Quali sono i problemi? La legge è chiarissima: l’esercizio di impianti radio-televisivi non autorizzati costituisce reato.

Le emittenti hanno dichiarato pubblicamente, compreso nel giudizio al tar, di essere autorizzati! se non è vero, non hanno commesso altri reati? perseguibili d’ufficio?

Abbiamo il diritto di vedere queste benedette autorizzazioni? Qualcuno le ha viste? Un avviso per tutti coloro che devono applicare e far rispettare le leggi:
state lontano dai nostri figli!

I nostri figli hanno il sacrosanto diritto di avere il diritto alla salute, bene primario, secondo la nostra costituzione, e non essere “condannati” a vivere da cavie umane sotto una cappa elettromagnetica sprigionata da ripetitori (abusivi) che messi insieme hanno potenze “equivalenti” a circa 10.000 (diecimila) ripetitori per telefonia mobile, per colpa di inerzie od omissioni di chi ha il dovere di intervenire per far cessare l’illegalità flagrante.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore