"Il figlio di Babbo Natale" Santa Claus torna al cinema in 3d

Da oggi nei cinema

23 Dicembre 2011   15:11  

Vedendo il titolo del film "Il figlio di Babbo Natale 3D" si può pensare al solito film natalizio per bambini, ma non è proprio così. Si parte dalla consegna dei regali e nell'era moderna anche Babbo Natale si è dovuto adeguare usando una slitta-astronave che impiega pochissimi secondi per consegnare i doni a tutti i bambini. Per Steve, il primogenito di Babbo Natale e il prescelto per indossare il vestito rosso, sembra procedere tutto per il meglio, ma accade un grave imprevisto,un pacchettino cade per terra e la piccola Gwen rischa di rimanere senza dono. E qui entra in scena l'altro figlio di Babbo Natale, Artur, che poverino vive all'ombra del fratello Steve, ma che è l'unico in famiglia a sentire ancora lo spirito natalizio e non a vivere il Natale come un business.

"Il figlio di Babbo Natale 3D" di Sara Smith e Barry Cook ha un qualcosa di innovativo, il pensionamento del vecchio Babbo Natale, perchè prima con l'antipatico primogenito Steve e poi con il nostro 'eroe' Artur il caro vecchietto panciuto non riveste più il ruolo principale per la consegna dei regali.
Ovviamente nel film non possono mancare i classici elementi di un film natalizio che possono essere racchiusi nella frase di Artur: "Nessun bambino deve essere dimenticato!".

"Il figlio di Babbo Natale 3D" ci fa vedere il mondo leggendario di Babbo Natale da un punto di vista meno perfetto e stereotipato ma che riesce a far trionfare ancora di più il vero spirito natalizio.

GUARDA IL TRAILER SU YOUTUBE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore