Il papà di Amy Winehouse: "Pubblicheremo almeno un altro album, se non due"

"Ma niente robaccia"

06 Luglio 2012   11:14  

Alla fine dello scorso novemmbre, in occasione dell'uscita dell'album postumo "Lioness: hidden treasures", Mitch, il papà di Amy Winehouse, disse: "E' stato difficile decidere di pubblicare l'album che esce adesso. La presa di posizione della famiglia è che non deve uscire più niente a meno che non sia alla pari con 'Frank' o con 'Back to black'. Se il disco di adesso non fosse stato comparabile a quei due, non avremmo concesso il permesso di farlo pubblicare".

Qualche giorno fa, intervistato dalla BBC, il papà di Amy Winehouse, che recentemente ha scritto il libro "Amy, mia figlia", è tornato sull'argomento svelando l'esistenza di altro materiale inedito: "Non sono sicurissimo che ci sia un sacco di altra roba, però so che pubblicheremo almeno un altro album, se non due. Ci sono un sacco di cover, veramente tante, anche se il problema è che non vogliamo fregare nessuno. I suoi fan per noi sono preziosi, non vogliamo far uscire robaccia".

Nel frattempo, la prima emittente radiofonica della BBC ha trasmesso "Cherry Wine", canzone inclusa nel prossimo album di Nas ("Life is good"), che dovrebbe uscire nei negozi il prossimo 17 luglio, in cui è presente un contributo postumo di Amy Winehouse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore